GAME@SCHOOL – 23 Marzo 2019

Informazioni importanti per la compilazione del modulo di iscrizione squadre

È importante sapere che:

  1. Referente -> Il modulo va compilato a cura del “Referente” della squadra. Il Referente può iscrivere più squadre (massimo 10). Va compilato un modulo per ogni squadra.
  2. Accompagnatore -> La persona che accompagnerà la squadra il giorno della competizione (Accompagnatore) può essere diversa dal Referente (ad esempio un altro docente, un genitore o un componente maggiorenne della squadra).
  3. Componenti -> I componenti della quadra possono essere studenti appartenenti a classi diverse purchè dello stessa scuola e ordine e grado. Ogni squadra può essere composta da minimo 2 e massimo 4 studenti.
  4. Regolamento -> Tutte le informazioni utili relative allo svolgimento della competizione sono contenute nel REGOLAMENTO, che ti preghiamo di leggere attentamente prima di iscrivere una squadra;
  5. Modifiche al modulo -> E’ possibile effettuare sostituzioni o cancellazioni di uno o più componenti (purchè la squadra sia composta da almeno almeno 2 componenti) o dell’accompagnatore entro entro e non oltre il 18/03/2019; le istruzioni su come modificare il modulo ti saranno inviate via e-mail dopo l’invio del modulo; 
  6. Disdette -> In caso di disdetta di un’intera squadra ti preghiamo di comunicarcelo tempestivamente per lasciare posto ad altre squadre che desiderano partecipare.

Documentazione necessaria per la compilazione del modulo

Prima di procedere con la compilazione del modulo assicurati di avere le seguenti informazioni e documentazione a disposizione.

Se non disponi di tutte le liberatorie al momento della compilazione, puoi aggiungerle in un secondo momento modificando il modulo entro e non oltre 5 giorni solari dalla data del primo invio del modulo, pena la cancellazione completa dell’iscrizione della squadra.

Nota importante: i moduli di iscrizione saranno chiusi Domenica 17 Marzo 2019, pertanto la scadenza dei 5 giorni per il caricamento delle liberatorie si intende comunque entro tale data.

Per ogni componente della squadra:

  1. Nome della squadra scelto dagli studenti;
  2. Cognome, Nome, Anno di nascita dei componenti ed E-mail di un genitore (se studente minorenne) o dello studente (se maggiorenne) per l’invio di informazioni utili sull’evento;
  3. Liberatoria debitamente compilata in ogni sua parte, firmata e scannerizzata (in formato pdf, jpeg oppure gif), dai genitori (se studente minorenne) o dallo studente (se maggiorenne).

Modelli da scaricare in PDF:
1) Liberatoria per studenti minorenni 
2) Liberatoria per studenti maggiorenni

Per l’accompagnatore:

  1. Cognome, Nome, Telefono, E-mail (se diverso dal referente);
  2. Propria Liberatoria debitamente compilata in ogni sua parte, firmata e scannerizzata (in formato pdf, jpeg oppure gif).

Modelli da scaricare in PDF:
3) Liberatoria per accompagnatori

 

Vai alla barra degli strumenti